Seleziona una pagina

L’UOMO DAL MARE – 2019

AUTOPRODUZIONE EDITATO DA NISABA PROJECT

Jason è un uomo perso da sempre nel lavoro quando, durante un viaggio d’affari, incontra l’Amore che lo cambierà per sempre. Come la sofferenza che, nascosta dietro l’angolo, si farà avanti sparigliando le carte e squarciando la felicità appena incontrata.
Una barca, la Buriel, ed il rapporto col mare come fil rouge del romanzo.

Parigi come luogo dell’incontro con la sua Sylvie, ragazza semplice e minuta che gli entrerà nel cuore come nessun’altra prima di allora. E una serie di figure femminili che si avvicenderanno nella storia, una delle quali accomunata a Sylvie da un legame senza precedenti che vi lascerà a bocca aperta.

Se vi piacciono le storie d’amore, amerete questo romanzo e non riuscirete a staccarvene più. Una volta che lo avrete tra le mani, sarà come essere in viaggio sulla Buriel al fianco dei due protagonisti e del loro amore capace di superare lo spazio ed il tempo.

L’Uomo Dal Mare é una storia d’amore, una di quelle forse vecchio stile, una storia che mi ha scombussolato l’anima, dalla prima fino all’ultima parola scritta, ma era ciò che volevo, fare emergere quel tipo di uomo che adesso pensi che non esista ma di notte sogni che scelga proprio te.