Dicono di me

Questa gentile youtuber mi ha proposto un intervista per il suo canale che parla di giovani autori e a cui vi invito ad iscrivervi perchè è molto valido.

Io la ringrazio di cuore e vi lascio qui il link di youtube per iscrivervi al suo canale che si chiama:

Scriviamo insieme

Samuele Tofoni consiglia Simona del Buono.

L’uomo dal mare-Una romantica e appassionante storia d’amore caratterizzata da una scrittura scorrevole, limpida e delicata. Un romanzo che si legge tutto d’un fiato. Complimenti all’autrice.

Ugo Nasi consiglia Simona del Buono.

Complimenti Simona. Scrivi veramente bene. E ciò è importante. Ma trovi anche delle storie affascinanti da scrivere, e ciò è altrettanto bello. Continua così. Io ti seguo.

Silvia Vettoretto consiglia Simona del Buono.

Altroché se la consiglio come scrittrice! Ho appena terminato il libro e a caldo scelgo di scrivere qui il mio pensiero. Un romanzo di facile lettura, molto coinvolgente ed altresì toccante. Esternare un dolore non è mai semplice per nessuno, ma la scrittrice riesce attraverso le parole ad entrare in quel dolore e a farlo emergere in maniera molto delicata..a tal punto che il lettore si commuove pagina dopo pagina, parola dopo parola, insieme agli stessi personaggi. Emozioni che viaggiano fino all’ultima parola del libro stesso..il finale ovviamente non lo svelo, ma racchiude in se perfettamente tutta la storia..non avrebbe potuto terminare in maniera differente per me! Doverosi complimenti per una storia semplice ma per nulla banale, molto profonda e che merita esser letta!

Antonella di Moia consiglia Simona del Buono.

bella pagina, tanta passione e lavoro, niente fronzoli!

 

Manuela Seletti  consiglia Simona del Buono.

Simona del Buono con il suo romanzo “L’uomo dal mare” ci ricorda che l’Amore con la A maiuscola non muore mai, ma può vivere ancora, anche dopo che le speranze sembrano antate perdute, anche dopo un dolore grande, anche quando vorremmo scivolare giù, nel profondo del mare. Delicato, semplice e lineare il suo modo di scrivere ma che stupisce con momenti di forte drammaticità. Nell’esordio Simona ha messo davvero tutta la sua bella anima. Ne consiglio la lettura!

Damiana Belvedere consiglia Simona del Buono.

La dolcezza nel narrare la vicenda da spettatore delicato e amorevole.